Visite: 536

Sabato 10 febbraio 2024, alle ore 11:30, nella biblioteca del nostro Liceo, si concluderà la VI edizione 2023, del Premio “𝗚𝗶𝘂𝘀𝗲𝗽𝗽𝗲 𝗖𝗼𝗻𝘁𝗲𝗴𝗶𝗮𝗰𝗼𝗺𝗼” con la consueta cerimonia di consegna della borsa di studio, allo studente vincitore.
L’idea di assegnare un riconoscimento ad uno studente meritevole del Liceo è nata nel 2018, per volontà della famiglia Contegiacomo e della Società “A. De Robertis & Figli SpA”, che quest'anno festeggia i 150 di attività.
Alla cerimonia interverranno Pietro Sisto, Professore Emerito di Letteratura Italiana presso l’Università degli Studi di Bari e cultore di storia locale e Vincenzo Morelli, titolare della Tuidi, startup innovativa con sede a Putignano. L’incontro sarà moderato dalla Prof.ssa Annamaria Candela, Direttore del Dipartimento di Matematica dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”.